G8 Mobili, un’azienda tutta italiana.

INDUSTRY 4.0

Un’azienda tutta italiana, con alle spalle oltre 40 anni di attività, nata e cresciuta come realtà com­merciale per l’arredamento di casa e ufficio. Grazie alla forte esperienza del suo man­agement, attualmente è una delle più dinamiche e riconosciute aziende nel settore di forniture di arredi, specializzata in progettazione, produzione e realizzazione di ambienti per casa, ufficio, aree commerciali, spazi comuni e contract. La capacità di osservare il nostro tempo per anticipare le esigenze del futuro, il desiderio di consolidare giorno dopo giorno un’esperienza che conta più di quarant’anni, hanno fatto sì che G8 Mobili nel 2011 realizzasse un proprio complesso produttivo. Lo stabilimento, che si avvale di macchinari a controllo numerico, è ubicato nella zona industriale ASI di Benevento. La nuova dimensione aziendale permette in tal modo l’efficiente gestione di tutte le commesse, dalla piccola fornitura alle realizzazioni di quelle più complesse.

VISION

Il nostro principale obiettivo è la massima soddisfazione del cliente, intesa come la capacità di fornire prodotti e servizi che siano pienamente conformi alle sue attese. Tutto questo ponendo la massima attenzione al rispetto dell’ambiente, alla salute e alla sicurezza nei luoghi di lavoro, al rapporto con i dipendenti, i collaboratori e con il territorio che ci circonda, alla valorizzazione dei rapporti sociali ed umani.

PROCESS

L’azienda si avvale della collaborazione di un team di professionisti qualificati: architetti, artigiani, tecnici, montatori e designer, col comune obiettivo di sviluppare soluzioni ideali per ogni esigenza, puntando ad accrescere costantemente il valore dei prodotti attraverso il miglioramento continuo della qualità e della competitività. Il costante miglioramento della qualità e sensibilità alla tutela ambientale, si è concretizzato con l’ottenimento delle certificazioni UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015. Tali certificazioni confermano la nostra filosofia aziendale, garantendo rispetto per l’ambiente ed eco-sostenibilità, attraverso un controllo degli effetti ambientali correlati alle attività produttive.