1978
2000

Nell’atto della “creazione” una cosa mi resta sempre in mente: “un arredo deve durare per sempre”.

E’ il 1978 la data di nascita della realtà commerciale per l’arredamento di casa ed ufficio G8 mobili. Fondata da Vincenzo Mucci, i cui avi, già dal 1800 lavoravano il legno, nella bottega del centro storico di Benevento, fornendo mobili su misura ai ricchi committenti.

La capacità di osservare il nostro tempo per anticipare le esigenze del futuro, il desiderio di consolidare giorno dopo giorno un’esperienza e tradizione che conta più di duecento anni, hanno fatto si che la G8 Mobili nel 2011 realizzasse un proprio complesso produttivo.

Situata nella zona ASI di Benevento oggi è una delle più dinamiche e riconosciute aziende nel settore di forniture di arredi, specializzata in progettazione, produzione e realizzazione di ambienti per casa, ufficio, aree commerciali, spazi comuni e contract.

Taylor made

G8 è attenzione taylor made e massima flessibilità: una vera e propria vocazione alla personalizzazione degli spazi che permette di offrire soluzioni su misura ma sempre nel rispetto dell’ottimizzazione del processo produttivo.

Modernità e tradizione, da sempre G8 sceglie il legno per le sue realizzazioni: materiale che più di ogni altro affonda le sue origini nella storia e contemporaneamente si presta alle innovazioni dei tempi moderni.

G8 conscio dell’importanza della forma sa bene quanto da sola non basta: c’è bisogno di sostanza. ecco perchè l’attenzione all’ambiente e’ parte fondamentale della filosofia aziendale.

Si scelgono eco-pannelli provenienti da foreste certificate FSC® a bassissima emissione di formaldeide e materiali innovativi eco-compatibili ed atossici.

Cuore pulsante della g8 sono i macchinari a controllo numerico 4.0 che apportano una produzione più veloce e margini di errori nella lavorazione pari allo zero.

Made in Italy

G8 si avvale di professionisti con formazione eterogenea , uniti dalla passione e dall’impegno volti ad un unico risultato: soddisfare le richieste dei clienti. il fattore umano è da riconoscere come valore aggiunto della realtà aziendale che non snatura se stessa nonostante la sua struttura hi-tech.

Attenzione al dettaglio, perfezione delle forme, design curato e made in Italy rigoroso. G8 accontenta ogni esigenza di stile e di prezzo giovani, famiglie, uffici, enti, ad ognuno la sua esigenza con la sua fedele realizzazione, tutta da vivere.